rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Mira / Via Caltana, 68

Incidente a Marano, anziano "entra" nella fiancata di una Lancia

Lo schianto poco prima delle 13 in via Caltana, a due passi dalla stazione ferroviaria di Mira-Mirano. Un 42enne è finito all'ospedale

Perde il controllo dell'auto e prima si schianta sul muretto di destra a lato strada, poi "rientra" con l'inerzia tutta verso sinistra e colpisce in pieno una incolpevole Lancia Ypsilon che transitava proprio in quel momento. Lo schianto poco prima delle 13 a Marano di Mira, in via Caltana. Di fronte al tabaccaio vicino alla stazione ferroviaria.

Un 83enne residente a Mirano, infatti, stava percorrendo la strada che attraversa il centro della frazione di Mira diretto verso la rotonda che poi immette allo scalo ferroviario. A quest'ultima, però, non ci è arrivato. Visto che, per cause ancora al vaglio della polizia municipale, l'auto che stava conducendo a un certo punto è sbandata verso destra. Quindi l'impatto con la Lancia Ypsilon, al cui volante c'era un 42enne residente a Mira.

L'uomo è stato trasportato ferito in ospedale in ambulanza, visto che l'impatto ha coinvolto proprio la fiancata sinistra del suo veicolo. L'incidente in uno dei punti più "frequentati" della zona, a due passi dalla chiesa della frazione e, come detto, dallo scalo ferroviario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Marano, anziano "entra" nella fiancata di una Lancia

VeneziaToday è in caricamento