rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Martellago / Via Olmo

Incidente a Olmo di Martellago, auto fuori controllo e schianto contro il palo della luce

All'interno c'era una coppia di coniugi, per loro fortunatamente conseguenze non gravi. È successo mercoledì pomeriggio, intervento dei vigili del fuoco. Strada chiusa e code

Una improvvisa perdita di controllo e la macchina finisce fuori strada, proprio contro un palo della luce collocato a lato carreggiata. Preoccupazione nel pomeriggio di mercoledì per un incidente che ha vista coinvolta una utilitaria con a bordo una coppia, marito e moglie sulla sessantina. Lo schianto nel territorio di Olmo, frazione di Martellago, lungo via Olmo.

L'impatto è stato abbastanza violento, tanto che il palo è stato quasi abbattuto, ma fortunatamente le persone a bordo non si sono fatte troppo male. Sono uscite autonomamente dall'abitacolo. Sul posto, oltre all'ambulanza, sono arrivati i vigili del fuoco, impegnati a mettere il mezzo e l'area in sicurezza. Per il tempo necessario alle operazioni una corsia è stata chiusa al traffico, con il risultato che si sono formate lunghe code in entrambe le direzioni. Nessun altro veicolo è stato coinvolto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Olmo di Martellago, auto fuori controllo e schianto contro il palo della luce

VeneziaToday è in caricamento