homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Paolo Di Ronza morto sul Tonale cadendo in un dirupo con la moto

Sabato il tragico incidente del 21enne a 500 metri dal passo trentino. Era in sella alla sua Triumph, quando è uscito fuori strada. L'allarme è stato lanciato dai tre amici che erano con lui

Paolo di Ronza, la vittima

Stava scendendo con altri amici motociclisti dal passo del Tonale in Trentino, nel comune di Vermiglio. Una disattenzione ed è finito giù in un dirupo in Val di Sole.

 

Muore così a soli 21 anni Paolo Di Ronza, originario di Caserta ma residente a San Donà di Piave, appassionato centauro. Il tragico incidente è avvenuto sabato pomeriggio verso le 17.40. La vittima si trovava a  500 metri dal passo, scendendo verso Vermiglio, quando in curva ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro il guardrail. La sua Triumph è stata bloccata dalle protezioni stradali, mentre il giovane ha oltrepassato le barriere per ruzzolare già in un dirupo a lato della strada per una ventina di metri.

 

Gli automobilisti di passaggio e i quattro motociclisti che stavano viaggiando con Paolo Di Ronza hanno subito chiamato i soccorsi, ma quando sono arrivati per lui ormai non c'era più nulla da fare. Il giovane era andato in arresto cardiaco, a nulla sono valse le manovre di rianimazione messe in atto. Grande la disperazione a San Donà, dove il 21enne aveva un'attività di parrucchiere in centro, titolare del salone "Hair Fashion", in questi giorni chiuso proprio per permettere le vacanze del giovane con la sua moto.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Prende il sole tutto nudo sull'argine, poi di lui restano solo i vestiti: ricerche in acqua

    • Mestre

      Violenza in stazione, portabagagli abusivo prende a pugni un operatore delle Ferrovie

    • Mestre

      Tre rapine in strada in poche ore a Mestre: donna e ragazzino picchiati dai ladri

    • Cronaca

      Rilanciare il vetro di Murano nel mondo, l'idea di tre veneziani sbarca negli Stati Uniti

    I più letti della settimana

    • Rave party sul Tagliamento, 19enne di Martellago collassa e perde la vita

    • Miss Maglietta Bagnata a Padova parla veneziano: Erika sbaraglia le sue rivali

    • La notte cambia volto "sul più bello", raggiunge l'ospedale con il pene fratturato

    • Travolta e uccisa dal treno sui binari della Venezia-Trieste: probabile suicidio

    • Grave incidente sulla via principale a Mira, una donna ricoverata in prognosi riservata

    • Paura ai Murazzi, rissa tra più persone: ferito finisce all'ospedale con trauma cranico

    Torna su
    VeneziaToday è in caricamento