rotate-mobile
Incidenti stradali Spinea

Tir si schianta al bivio sul Passante, chiuso lo svincolo per Belluno

Il camion, con targa slovena, si è intraversato poco prima delle 16.30 finendo la propria corsa contro le barriere. Inevitabili gli incolonnamenti

Un momento di indecisione (forse anche di velocità troppo elevata) e il camion si intraversa finendo contro il guard-rail dello svincolo del Passante di Mestre verso Belluno. Risultato: bivio sulla A27 chiuso e code che fin da subito hanno iniziato a formarsi in prossimità del punto dell'incidente. L'autoarticolato, con targa slovena, si è schiantato contro le barriere poco prima delle 16.30 occupando tra motrice e cassoni l'intera sede stradale. Impossibile per chiunque transitare.

Gli automobilisti diretti verso il capoluogo bellunese, quindi, sono stati costretti a fare di necessità virtù. O raggiungendo l'uscita di Preganziol immediatamente successiva per poi tornare nel Passante e imboccare lo svincolo opposto rimasto percorribile, o raggiungendo il bivio successivo in A4. Il conducente del mezzo pesante non avrebbe fortunatamente riportato gravi conseguenze nell'impatto. La situazione sembra destinata comunque a ritornare alla normalità in breve tempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir si schianta al bivio sul Passante, chiuso lo svincolo per Belluno

VeneziaToday è in caricamento