rotate-mobile
Incidenti stradali Pellestrina

Incidente frontale sull'isola di Pellestrina: tre feriti, arriva l'elicottero del Suem

Lo schianto verso l'ora di pranzo di lunedì. Sono intervenuti i vigili del fuoco e i mezzi di soccorso, i coinvolti hanno riportato conseguenze piuttosto serie

Schianto a Pellestrina, intervengono i mezzi di soccorso. Il fatto nel primo pomeriggio di lunedì: per cause al vaglio della polizia municipale, a un certo punto due automobili si sono scontrate frontalmente all'altezza della strada comunale dei Murazzi a San Pietro in Volta. Lo schianto è stato piuttosto violento, con il risultato che tre persone sono rimaste ferite: si tratta di un padre 40enne con il figlio di 7 anni (che avrebbe riportato diverse fratture) e un 35enne. Tutti del posto.

Subito è stato lanciato l'allarme e sul posto è atterrato tra l'altro l'elicottero del Suem 118. I tre coinvolti sono stati portati all'ospedale in codice rosso, ma non sarebbero in pericolo di vita. Sono intervenuti inoltre i vigili del fuoco con una squadra del Lido, al lavoro in supporto alle operazioni e per mettere l'area in sicurezza. Dei rilievi del caso si è occupata la polizia locale del Lido.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente frontale sull'isola di Pellestrina: tre feriti, arriva l'elicottero del Suem

VeneziaToday è in caricamento