rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Portogruaro / Via Stadio

Attraversa la strada vicino al piazzale degli autobus a Portogruaro, viene travolto

L'episodio domenica pomeriggio attorno alle 17.15 in via Stadio: un uomo è stato investito da un mezzo di trasporto durante un attraversamento pedonale. Trasportato in ospedale, le condizioni appaiono serie

E' stato investito mentre attraversava la strada a Portogruaro. L'episodio è avvenuto domenica nel tardo pomeriggio attorno alle 17.15.

A farne le spese un uomo che si trovava sull'attraversamento pedonale in via Stadio nel comune del Veneziano: per cause che sono ancora al vaglio degl inquirenti il pedone è stato travolto proprio sulle strisce da un mezzo di trasporto che stava sopraggiungendo e che non è riuscito ad evitare lo scontro. Un impatto importante che lo ha scaraventato a terra poco distante. Immediatamente è stato attivato il servizio di soccorso: sul posto si è portata l'ambulanza che lo ha trasportato nell'ospedale più vicino.

Le sue condizioni appaiono serie: da verificare l'evolversi del quadro clinico al termine degli accertamenti del personale sanitario dove si sono portati anche gli agenti della polizia locale al termine dei rilievi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attraversa la strada vicino al piazzale degli autobus a Portogruaro, viene travolto

VeneziaToday è in caricamento