rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Scorzè / Via Lorenzo Perosi

Tampona un'auto e si ribalta, donna liberata dai vigili del fuoco

L'incidente martedì mattina a Peseggia sulla Moglianese. La 41enne è stata portata in ospedale. Paura per tre sorelline a bordo dell'altro mezzo

Si accorge troppo tardi che l'auto che la anticipava aveva rallentato e finisce per tamponarla. Momenti di paura martedì mattina a Peseggia di Scorzè, quando in via Moglianese una insegnante 41enne residente nella frazione di Rio San Martino a un certo punto si è ribaltata su un fianco al volante della sua Fiat Idea.

Per tirarla fuori dall'abitacolo si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco, sul posto assieme ai sanitari del Suem e agli agenti della polizia municipale. L'incidente verso le 8 e mezza. Una scena che non ha potuto che preoccupare quanti a quell'ora sono transitati sulla Moglianese all'altezza dell'intersezione con via Persosi. Per la donna alcuni traumi a un braccio, con il sospetto di possibili fratture.

La ferita è stata caricata in ambulanza e trasportata all'ospedale di Dolo. Paura anche per le tre sorelline che si trovavano a bordo dell'auto tamponata: una Chevrolet Matiz condotta da un 77enne che aveva posizionato sui sedili posteriori una bambina di 3 anni, una di 8 e una di 10. Il padre delle bimbe, giunto sul posto avvertito dal nonno, ha quindi preferito portare le figlie all'ospedale di Mirano per gli accertamenti sanitari del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tampona un'auto e si ribalta, donna liberata dai vigili del fuoco

VeneziaToday è in caricamento