rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Scorzè

Sbanda per evitare il gatto e finisce in fosso, morto 76enne di Scorzé

L'incidente venerdì a Piombino Dese. Cesare Dughiero stava guidando una Punto grigia quando è uscito di strada. Poi un malore risultato fatale

Perde il controllo della sua Fiat Punto grigia per evitare un gatto e finisce fuori strada. Grave incidente nel territorio di Piombino Dese, nel Padovano, venerdì pomeriggio. Un anziano di 76 anni residente a Scorzè, Cesare Dughiero, ha perso la vita per un malore che lo ha colpito dopo essere andato fuori strada con il veicolo che stava conducendo. Inutili i soccorsi del personale del Suem. La vittima, diversamente da quanto poteva sembrare all'inizio, non avrebbe perso la vita a causa dei traumi del sinistro.

Tanto che avrebbe chiamato un parente per chiedere aiuto. Spiegando ciò che era successo. L'uomo sarebbe pure sceso dall'auto per controllare i danni. Poi, però, al momento dell'arrivo dei soccorsi, il 76enne era all'interno dell'abitacolo dell'auto. Privo di vita. Con ogni probabilità quindi a risultare fatale per l'anziano un possibile malore.

Sul posto gli agenti della polizia stradale euganea per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Per liberare la strada dai detriti e per recuperare la Fiat Punto incidentata sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Castelfranco e di Cittadella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda per evitare il gatto e finisce in fosso, morto 76enne di Scorzé

VeneziaToday è in caricamento