rotate-mobile
Incidenti stradali Salzano / Via Alcide De Gasperi

Investe una donna, la soccorre e poi si allontana: denunciato "pirata" di Salzano

L'incidente il 17 febbraio scorso in via De Gasperi, nel paese veneziano. Una 69enne ha subito delle fratture alle gambe. Nei guai un 57enne del posto sprovvisto di assicurazione

Investe una donna, le presta un primo soccorso e poi se ne va. E' accaduto lo scorso 17 febbraio in via De Gasperi a Salzano, quando una signora di 69 anni è stata travolta mentre attraversava la strada. Ha riportato alcune fratture alle gambe, con prognosi di circa 40 giorni. L'investitore, a distanza di pochi giorni, è stato individuato e denunciato: si tratta di un residente del posto di 57 anni, che aveva fornito alla signora il proprio nome di battesimo.

Doppia denuncia

I carabinieri, partendo da questo primo indizio, hanno fatto dei controlli incrociati con il modello dell'auto investitrice e alla fine sono andati a colpo sicuro. A fugare anche gli ultimi dubbi il fatto che la Bmw parcheggiata vicino all'abitazione del presunto "pirata" aveva dei segni compatibili con l'incidente. In più l'auto è risultata sprovvista d'assicurazione, forse uno dei motivi per cui l'automobilista, denunciato per "fuga in caso di incidente stradale con lesioni gravi alle persone", si è allontanato. La voce dell'accaduto si era sparsa in paese e anzi, alcuni dei soccorritori conoscevano il fuggitivo, segnalato alla magistratura anche per la mancata copertura assicurativa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe una donna, la soccorre e poi si allontana: denunciato "pirata" di Salzano

VeneziaToday è in caricamento