rotate-mobile
Incidenti stradali Spinea / Viale Sanremo

"Mia figlia è stata investita sulle strisce", scatta la caccia al pirata a Villaggio dei Fiori

L'incidente martedì mattina verso le 8 in viale Sanremo. La ragazzina, di 11 anni, ha riportato un trauma alla gamba. Forze dell'ordine allertate e impegnate nelle ricerche

Urtata dall'auto in transito mentre sta andando a scuola e scaraventata a terra. Il veicolo, però, non si ferma e se ne va senza prestare soccorso. Ennesimo caso di pirata della strada nel Miranese: verso le 8 di martedì, infatti, una ragazzina di 11 anni è stata accompagnata al pronto soccorso a causa di alcuni traumi a una gamba riportati nella caduta sull'asfalto. Secondo i suoi parenti, che hanno segnalato la vicenda sui social network, la piccola stava attraversando sulle strisce pedonali quando l'auto in transito avrebbe urtato la sua cartellina facendole perdere l'equilibrio.

Per fortuna i medici del pronto soccorso avrebbero riscontrato solo un brutto ematoma per la ragazzina, escludendo la possibilità di fratture: è stata infatti dimessa poche ore dopo con una prognosi di cinque giorni. Il padre, contattato, ha subito allertato i carabinieri, che hanno ascoltato le varie testimonianze di chi ha assistito agli attimi immediatamente successivi all'urto. I presenti non sarebbero riusciti a segnarsi il numero di targa del fuggitivo. C'è anche la possibilità che il conducente del veicolo possa non essersi accorto subito dell'accaduto, anche se l'impatto con la cartella sarebbe stato inequivocabile.

Le ricerche si stanno concentrando su un'automobile di colore scuro, probabilmente una Ford: al vaglio delle forze dell'ordine anche le telecamere in zona, nella speranza che possano emergere indizi utili all'individuazione del responsabile. I carabinieri invitano chiunque abbia segnalazioni in proposito a rivolgersi alla stazione di Spinea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mia figlia è stata investita sulle strisce", scatta la caccia al pirata a Villaggio dei Fiori

VeneziaToday è in caricamento