rotate-mobile
Incidenti stradali Musile di Piave / Via Guglielmo Marconi

Il furgone lo urta e lo fa ruzzolare a terra, caccia al possibile pirata della strada

E' possibile che il conducente non si sia accorto di nulla. Ha continuato la sua corsa senza prestare soccorso. All'ospedale un 76enne che mercoledì mattina era in sella a un motociclo

Non è ancora chiaro se il conducente del furgone si sia effettivamente accorto dell'urto o, al contrario, abbia continuato per la propria strada convinto che non sia successo nulla. Fatto sta che i carabinieri della compagnia di San Donà di Piave stanno indagando su un possibile caso di pirata della strada avvenuto verso le 7.30 di mercoledì all'altezza del distributore Agip di via Guglielmo Marconi.

A essere portato in ospedale alle prese con traumi ed escoriazioni, compreso un presunto trauma cranico, un 76enne residente a Meolo, che si trovava in sella a un motociclo in direzione San Donà. A un certo punto è stato sorpassato da un furgone di colore bianco che avrebbe urtato lo sventurato con lo specchietto retrovisore destro. A quel punto l'anziano avrebbe perso l'equilibrio e sarebbe finito a terra. Conseguenze per fortuna lievi per lui, anche se l'età dell'infortunato induce alla cautela. Giovedì mattina è tornato in ospedale per ulteriori accertamenti.

Pochi gli elementi in mano alle forze dell'ordine: al momento dell'incidente c'era nebbia e la vittima non avrebbe visto granché. Nemmeno le telecamere della zona avrebbero immortalato la scena. E il furgone non avrebbe nemmeno perso pezzi di carrozzeria sull'asfalto. Dunque le indagini sono difficoltose, ma nei prossimi giorni i militari dell'Arma confidano nella possibilità di chiudere il cerchio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il furgone lo urta e lo fa ruzzolare a terra, caccia al possibile pirata della strada

VeneziaToday è in caricamento