rotate-mobile
Incidenti stradali Fossalta di Portogruaro / Via Valdagno

Investe il vespista e scappa: caccia al pirata della strada a Fossalta di Portogruaro

L'incidente sabato pomeriggio in via Valdagno, nella frazione di Villanova. Si cerca un Suv di colore nero. Elementi importanti raccolti da un testimone. Al vaglio le telecamere in zona

Non si è nemmeno degnato di fermarsi, dopo che ha tamponato lo scooterista e l'ha scaraventato a terra. E' caccia al pirata della strada da sabato pomeriggio nel territorio di Fossalta di Portogruaro, ma è possibile che i carabinieri possano chiudere velocemente il cerchio delle indagini. Si cerca un Suv di colore nero.

L'incidente si è verificato in via Valdagno, nella frazione di Villanova: a un certo punto un 34enne del posto a bordo di una Vespa Piaggio 125 sarebbe statoo toccato da dietro dall'altro veicolo. Il vespista ha quindi perso l'equilibrio ed è ruzzolato sull'asfalto, riportando diversi traumi. La persona al volante ha invece pigiato il piede sull'acceleratore, facendo perdere le proprie tracce. Almeno per ora: le forze dell'ordine hanno infatti raccolto una testimonianza che avrebbe fornito elementi importanti per smascherare il "pirata". Al vaglio anche le telecamere della zona.

Il ferito è stato soccorso dal personale del 118, i quali l'hanno stabilizzato e l'hanno caricato in ambulanza alla volta dell'ospedale di Portogruaro, dove domenica mattina era ancora ricoverato. Al vaglio la necessità o meno di un intervento chirurgico. Per fortuna, nonostante le sospette fratture riportate, il 34enne non sarebbe in pericolo di vita. Sul luogo dello schianto si sono portati i carabinieri di Villanova di Portogruaro, che hanno effettuato i rilievi del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe il vespista e scappa: caccia al pirata della strada a Fossalta di Portogruaro

VeneziaToday è in caricamento