rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Santa Croce / Ponte della Libertà

Incidente sul ponte della Libertà, code in direzione Mestre e tram fermo

All'origine dei disagi un motociclista che avrebbe perso il controllo del proprio mezzo. Corsia bloccata, code dalle 8 di lunedì. La situazione è tornata alla normalità in pochi minuti

La pioggia rende l'asfalto insidioso e una motocicletta finisce a terra, creando subito problemi al traffico sul ponte della Libertà. Incidente lunedì mattina, poco dopo le 8, nel bel mezzo del tratto che unisce piazzale Roma alla terraferma: inevitabili a quel punto i disagi per gli automobilisti, costretti a procedere su una sola corsia in direzione Mestre.

Subito si sono formate code e rallentamenti, fermi autobus e automobili. Bloccato provvisoriamente anche il tram, visto che il mezzo incidentato ha ingombrato proprio la corsia in cui si trava il binario del "siluro rosso": sul posto si sono portate le pattuglie della polizia locale. Nel frattempo gli utenti del tram sarebbero stati fatti scendere alla fermata di Forte Marghera, in attesa del bus sostitutivo. La situazione è comunque tornata alla normalità nel giro di poco più di mezz'ora, il tempo di rimuovere la motocicletta e mettere l'area in sicurezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul ponte della Libertà, code in direzione Mestre e tram fermo

VeneziaToday è in caricamento