rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Tamponamento tra bus e automobile sul ponte della Libertà, tram fermo e traffico deviato

L'incidente verso le 11 di lunedì in direzione Mestre, all'altezza del bivio del Tronchetto. Attivato il servizio sostitutivo Actv, in circa 20 minuti tutto comunque è tornato alla normalità

Bus contro automobile sul ponte della Libertà, il tamponamento blocca la carreggiata e interviene la polizia municipale. Nessun ferito, fortunatamente, e anche i disagi per il traffico sono stati limitati: i veicoli infatti sono stati deviati verso l'isola del Tronchetto per il tempo necessario ai rilievi del caso, circa una ventina di minuti. L'incidente verso le 11 di lunedì, in corrispondenza del bivio del Tronchetto, in direzione Mestre. L'impatto è stato lieve e, a conclusione delle operazioni, i mezzi coinvolti si sono potuti allontanare autonomamente.

L'incidente ha però causato il blocco del tram, che, seppur per breve tempo, non è potuto transitare nel punto in cui i veicoli sono rimasti fermi. Subito è stato attivato il servizio di bus sostitutivi, mentre già 15 minuti più tardi l'azienda di trasporto pubblico ha avvisato i propri utenti che il servizio stava riprendendo gradualmente la regolarità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento tra bus e automobile sul ponte della Libertà, tram fermo e traffico deviato

VeneziaToday è in caricamento