rotate-mobile
Incidenti stradali Portogruaro / Via Torresella

Perde il controllo dell'auto e finisce fuori strada contro un albero, ferita una 25enne

Incidente lunedì sera poco dopo le 21 in via Torresella, vicino a Giussago di Portogruaro. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e l'ambulanza del 118

Perde il controllo dell'auto e finisce fuori strada, andando a sbattere contro un olmo situato a lato carreggiata. L'incidente è avvenuto lunedì sera, poco dopo le 21, in via Torresella, lungo la strada che collega Portogruaro alla frazione Giussago. Lo schianto è stato fragoroso. Sul posto si sono precipitati i mezzi di soccorso del 118 e le squadre dei vigili del fuoco di Portogruaro.

Alla guida del veicolo, una Citroen C2, si trovava una ragazza di 25 anni residente in zona, rimasta ferita a seguito dell'impatto. I pompieri hanno messo in sicurezza l’automobile e collaborato con il personale sanitario, mentre la 25enne è stata caricata in ambulanza e trasportata in ospedale. Possibile che a contribuire alla manovra errata sia stato l'asfalto reso scivoloso delle abbondanti piogge scese in giornata, oltre alla scarsa visibilità sempre dovuta alle precipitazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e finisce fuori strada contro un albero, ferita una 25enne

VeneziaToday è in caricamento