rotate-mobile
Incidenti stradali Portogruaro / Viale Isonzo

Incidente all'incrocio a Portogruaro Una ciclista è grave in ospedale

Una 50enne del Nicaragua nel primo pomeriggio di sabato si è scontrata all'intersezione tra viale Isonzo e via Valle. Ha battuto la testa a terra

Grave incidente stradale alle 15.20 di sabato a Portogruaro. Una ciclista di 50 anni originaria del Nicaragua si è infatti scontrata con una Citroen nel mezzo dell'incrocio tra viale Isonzo e via Valle "volando" per alcuni metri. Una dinamica che ancora deve essere ricostruita con precisione ma che ha subito preoccupato non poco quanti hanno assistito allo schianto.

Di certo, trattandosi di un crocevia, il pensiero che qualcuno non abbia rispetto la precedenza è balenato nella mente di tutti. Fatto sta che la donna, in sella a una Atala, durante i soccorsi è rimasta sempre cosciente ed è stata trasportata in prognosi riservata all'ospedale della città del Lemene. I medici in queste ore delicate preferiscono non sbilanciarsi. Al volante della Citroen un 63enne di Caorle, che si è subito fermato dopo l'impatto sull'angolo anteriore destro della sua auto con il velocipede.

A quanto pare l'automobilista proveniva da viale Isonzo per proseguire poi verso l'autostrada, mentre la 50enne del Nicaragua era sbucata dalla destra da via Valle per poi imboccare via Vico. Le due traiettorie fatalmente si sono intrecciate proprio in corrispondenza del crocevia. Sul posto per i rilievi gli agenti della polizia locale, mentre i sanitati del Suem hanno subito stabilizzato la ferita e l'hanno caricata in ambulanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente all'incrocio a Portogruaro Una ciclista è grave in ospedale

VeneziaToday è in caricamento