rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Portogruaro / Strada regionale 53 Postumia, loc. Summaga

Incidente sulla Postumia a Summaga: 5 feriti, anziana in prognosi riservata

Lo schianto alle 7.40 di stamattina. Una famiglia con nonno, nonna, figlio e nipote procedevano in direzione Bibione per andare al mare quando si è scontrata contro una Nissan Primera

Ancora una volta la Postumia registra un grave incidente. Alle 7.40 di stamattina una Volkswagen Tiguan con a bordo nonno, nonna, figlio e nipote stava raggiungendo le spiagge di Bibione quando, all'altezza di Summaga, si è schiantata frontalmente con una Nissan Primera "sbucata" da un incrocio laterale. I sanitari, intervenuti subito, hanno trasportato in ospedale la nonna, ricoverata in prognosi riservata. Per lei le conseguenze peggiori dopo lo schianto. Le altre quattro persone coinvolte, compreso l'uomo alla guida della Primera, verranno dimessi dal pronto soccorso in giornata.

Questo sabato la viabilità di tutto il Portogruarese si è caratterizzata per rallentamenti e disagi. Specie a causa di una serie di altri incidenti. Un tamponamento tra mezzi pesanti, infatti, è stato segnalato nell’area di servizio di Gruaro Est, con perdita di gasolio da uno dei serbatoi.

 

Ancora un sinistro, a metà mattinata, tra Portogruaro e Latisana, con tre vetture coinvolte in corsia di sorpasso, ha incrementato i rallentamenti e la coda che ha raggiunto i 5 chilometri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Postumia a Summaga: 5 feriti, anziana in prognosi riservata

VeneziaToday è in caricamento