rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Tragico incidente sull'autostrada A13: elenco delle vittime e dei feriti

Cinque i morti finora identificati, il pullman su cui viaggiavano i militari in congedo coi loro familiari era diretto al XII raduno dell'Arma a Jesolo, ma è finito fuori strada su una scarpata

LE VITTIME. Sono cinque le vittime finora identificate della tragedia sull'A13. Si tratta di Roberto Arioli, di Aprilia, 57 anni, presidente dell'associazione carabinieri in congedo della cittadina laziale. La moglie che avrebbe dovuto imbarcarsi stamattina per seguirlo al raduno si è sentita male e ha rinunciato al viaggio poco prima della partenza. Le altre vittime identificate sono Maria Aronica, di Aprilia, 57 anni, Settimio Iaconianni, 75 anni, di Aprilia, Gianfranco Gruosso, 42 anni, di Aprilia, Maria Domenica Colella, 64 anni, di Pico (provincia di Frosinone).
 

I FERITI. Questo l'elenco dei passeggeri rimasti feriti nell'incidente: Stefano Adeli, 35 anni, di Albano laziale, ricoverato ad Abano Terme; Annalinda Sanguedolce, di Immenstadt (Germania), 35 anni, ricoverata ad Abano Terme; Sabrina Palladini, 45 anni, di Latina, ricoverata a Padova; Patrizia Catalano, 56 anni, di Latina, ricoverata a Padova; Maria Rosaria Rimi, 38 anni, di Roma, ricoverata a Padova; Sandro Grasselli, 72 anni, di Roma, ricoverato a Padova; Domenico Laviano, 63 anni, di Aprilia, ricoverato a Padova; Giovanni Russini, 49 anni, di Aprilia, illeso; Alessandro Rubino, 26 anni, di Aprilia, ricoverato a Padova; Vincenzo Longo, 59 anni, di Santa Caterina (provincia di Cosenza), ricoverato a Piove di Sacco; Elisabetta Sannino, 38 anni, di Anzio, ricoverata a Monselice; Luciano Ristori, 62 anni, di Roma, ricoverato a Padova; Angelo Delle Cese, di Pico (provincia di Frosinone), ricoverato a Padova; Fabio Vagnoni, di Roma, 46 anni, ricoverata a Padova; Fabiola Galloni, di Roma, 47 anni, ricoverata a Padova; Nadia Palli, di Aprilia, 46 anni, ricoverata a Monselice; l'autista del pullman dellla ditta "Ottaviani", ricoverato a Treviso.

L'unico passeggero rimasto illeso nell'incidente è Giovanni Russini, 49 anni, di Aprilia.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente sull'autostrada A13: elenco delle vittime e dei feriti

VeneziaToday è in caricamento