rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Martellago / Via Roma

Incidente a Martellago: ragazza di 15 anni investita da un'auto, è grave

Lo scontro verso le 7.15 di venerdì all'incrocio tra via Trento e via Roma. È stata portata all'ospedale di Mestre, le sue condizioni sarebbero molto serie

L'impatto è stato violento. Ore di apprensione a Martellago per una 15enne che venerdì mattina è stata colpita da un'auto in transito all'incrocio tra via Roma, via Trento e via delle Motte. Erano le 7.15 e la ragazza, residente in paese, stava attraversando via Roma per raggiungere la fermata dell'autobus che avrebbe dovuto portarla a scuola a Mestre: in quel momento è sopraggiunta una Toyota Aygo guidata da un 55enne di Trivignano, proveniente dal centro e diretta verso Maerne. L'auto ha centrato la ragazzina, che ha sbattuto contro il parabrezza prima di finire a terra.

Immediati i soccorsi allertati dalle persone che hanno assistito alla scena: sul posto si è precipitata un'ambulanza, i medici hanno intubato la giovane e l'hanno trasportata all'ospedale dell'Angelo di Mestre. Le sue condizioni sarebbero molto gravi: è finita direttamente in sala operatoria dove è alle prese tra l'altro con un brutto trauma cranico, oltre che con fratture ed ematomi vari. La prognosi è riservata, servirà attendere le prossime ore per avere notizie sull'evoluzione del suo quadro clinico. Sul luogo dell'incidente si è portata la polizia locale Miranese nord che cercherà di far maggiore chiarezza su quanto accaduto, probabilmente anche con l'aiuto delle immagini della telecamera collocata in corrispondenza del semaforo. Agenti al lavoro anche per verificare con precisione dove stesse attraversando la studentessa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Martellago: ragazza di 15 anni investita da un'auto, è grave

VeneziaToday è in caricamento