rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Fossò / Via Provinciale Sud

Investita da un'automobile mentre attraversa sulle strisce, ragazzina in ospedale

Incidente stradale mercoledì mattina nel centro di Fossò. Carabinieri sul posto. Poche ore più tardi a Gaggio di Marcon un 14enne in sella a un motociclo ha sfondato il parabrezza di un'auto

Preoccupante incidente mercoledì mattina a Fossò, non distante dal centro del paese. Verso le 7.45 una ragazza di 14 anni (frequenta la prima superiore) è stata colpita e ferita da una macchina che transitava in via Provinciale Sud, nel tratto tra gli incroci con via Pereri e via Callesette. L'incidente è avvenuto mentre la studentessa attraversava la strada in corrispondenza delle strisce pedonali.

Immediati sono stati allertati i soccorsi. La giovane è stata presa in cura dal personale medico del 118, mentre sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Vigonovo per eseguire i rilievi necessari. La ragazzina è quindi stata ricoverata in ospedale, alle prese con una frattura ad una gamba.

Incidente a Gaggio

Un episodio simile si è verificato poche ore più tardi, verso le 14, a Gaggio di Marcon. Vittima un ragazzino che frequenta la scuola media, anche lui 14enne. In questo caso lo studente, che si trovava in sella a una bici, è stato investito da una macchina e nella carambola ha sfondato con la testa il parabrezza del veicolo. È stato soccorso e portato all’ospedale di Mestre, fortunatamente in condizioni meno gravi di quanto apparisse inizialmente: oltre a contusioni varie ha riportato una seria frattura a un arto. L’episodio vicino al centro della frazione, sul posto si è portato il personale del reparto motorizzato della polizia locale di Mestre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita da un'automobile mentre attraversa sulle strisce, ragazzina in ospedale

VeneziaToday è in caricamento