rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Martellago / Via Olmo

Investito mentre attraversa sulle strisce pedonali: ragazzo di 16 anni all'ospedale

L'incidente sabato mattina a metà strada tra Olmo e Maerne di Martellago. Soccorsi sul posto insieme ai carabinieri, il giovane avrebbe riportato una doppia frattura

L'automobile non si ferma in tempo e colpisce un ragazzo che sta attraversando sulle strisce pedonali. È successo sabato mattina in territorio di Martellago, lungo via Olmo, a metà strada tra le frazioni di Maerne e Olmo. Erano le 7.30 circa: lo sfortunato, un 16enne, ha tentato di raggiungere l'altro lato della strada all'altezza della pizzeria Rialto, quando all'improvviso è sopraggiunta una Volkswagen Passat diretta verso il centro di Maerne. Troppo tardi per evitare l'impatto.

Subito sono stati allertati i soccorsi, giunti sul posto nei minuti successivi con un'ambulanza. Il 16enne, che avrebbe riportato fratture ad una spalla e ad una gamba, è stato trasportato in ospedale. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri per eseguire i rilievi del caso. Inevitabili alcune ripercussioni sulla viabilità. Il conducente della Passat, 45enne di Massanzago (Padova) è risutato negativo all'alcol test.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito mentre attraversa sulle strisce pedonali: ragazzo di 16 anni all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento