rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Mestre Centro / Via Rampa Cavalcavia

Frontale su rampa cavalcavia: "Auto di turisti contromano"

Nello schianto, avvenuto martedì sera poco dopo le 21, non si sarebbero registrati feriti. Dinamica comunque al vaglio delle forze dell'ordine

Hanno imboccato per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine rampa cavalcavia in direzione Marghera contromano schiantandosi inevitabilmente contro un'altra auto che sopraggiungeva nel senso di marcia opposto, la quale era diretta verso la "città giardino". Un incidente dalla dinamica particolare, avvenuto poco dopo le 21 di martedì sera.

Non è chiaro come mai una famiglia di turisti cechi, a bordo di una Opel Corsa (con targa austriaca), si sia trovata a occupare la corsia sbagliata. Nello schianto non si sarebbero registrati feriti, nonostante l'impatto tra i due veicoli si sia fatto sentire. Limitati comunque i disagi alla viabilità, data l'ora tarda. L'Opel si stava allontanando dalla zona del Porto finendo al primo semaforo di via Fratelli Bandiera.

A quel punto l'auto ha svoltato a destra imboccando la corsia di marcia opposta. In quel momento non c'era nessuno che potesse fermare la corsa dei turisti, che quindi ignari hanno raggiunto il cavalcavia proprio mentre sopraggiungeva una Mazda con a bordo due signore veneziane (la conducente è residente a Dese). Inevitabile l'incidente, anche se a velocità moderata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale su rampa cavalcavia: "Auto di turisti contromano"

VeneziaToday è in caricamento