rotate-mobile
Incidenti stradali Dolo / Via Stradona

Pensionato in bici travolto da un'auto a Dolo, muore Renato Parton

L'incidente lunedì pomeriggio poco prima delle 17 a Sambruson. Il 66enne voleva effettuare una svolta quando è sopraggiunta un'auto

Si sposta per effettuare una svolta all'incrocio e viene travolto da una Volkswagen Polo nera che non gli ha lasciato scampo. Tragico incidente lunedì pomeriggio a Sambruson di Dolo. A causa dello schianto tra una bici e l'auto ha perso la vita Renato Parton, 66 anni, residente in via Giacomo Zanella. Poco distante dal luogo del sinistro.

Il pensionato, come riportano i quodiani locali, spesso inforcava la sua bici per fare un giro in paese. Di ritorno dalla scampagnata, però, pochi minuti prima delle 17, l'incidente con la Volkswagen. Al cui volante c'era un 29enne di Dolo rimasto sotto shock per quanto accaduto.

Pare che il ciclista, raggiunto l'incrocio tra via Stradona e via Carrezzioi, abbia iniziato la manovra di svolta a sinistra proprio nel momento in cui sopraggiungeva l'altro veicolo. Inevitabile lo scontro. Il pensionato è quindi rovinato a terra in condizioni critiche. Poco più tardi è sopravvenuto il decesso. Inutili gli sforzi sul posto dei sanitari del Suem. Per ricostruire la dinamica dell'accaduto sono intervenuti gli agenti della polizia locale dell'Unione dei Comuni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pensionato in bici travolto da un'auto a Dolo, muore Renato Parton

VeneziaToday è in caricamento