Schianto a Rio San Martino, un ferito portato via in elicottero

Un'automobile Bmw è rimasta parzialmente incastrata sotto un furgone. Carabinieri sul posto, un ventenne in prognosi riservata

Un incidente tra un'auto e un furgone si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi in via Onaro a Scorzè, località Rio San Martino, al confine con le province di Padova e Treviso. Un ragazzo di vent'anni alla guida di una Bmw è rimasto ferito in modo apparentemente grave, tanto che è stato fatto intervenire l'elicottero del 118 di Treviso per recuperarlo e trasportarlo in ospedale. Secondo le prime informazioni il giovane (che è di nazionalità kosovara e abita a Istrana) non sarebbe in pericolo di vita, ma la prognosi è riservata. Nessun'altra persona è rimasta ferita, o comunque non in modo grave.

L'allarme è stato dato poco prima delle 18. Per le operazioni di soccorso, oltre al personale sanitario, sono arrivate squadre di vigili del fuoco da Mestre e Treviso. I rilievi sono in corso, ma sembra che la macchina abbia tamponato l'altro mezzo a velocità sostenuta, restando parzialmente incastrata al di sotto del furgone. Gli accertamenti sono stati svolti dai carabinieri della stazione di Scorzè.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Jesolo, fine estate col botto: nel weekend le Frecce Tricolori e la mezza maratona

  • Grave incidente nautico al Lido, tre morti

  • Tumore del colon-retto, l'ospedale dell'Angelo una vera e propria eccellenza: i dati

  • Lite finisce nel sangue: donna accoltella un uomo in centro a Mestre

  • Nessuna traccia di Mattia, ricerche proseguite tutto il giorno e sospese in serata

  • Incidente tra un'auto e un camion: giovane incastrato nell'abitacolo

Torna su
VeneziaToday è in caricamento