rotate-mobile
Incidenti stradali Scorzè / Via Onaro

Schianto a Rio San Martino, un ferito portato via in elicottero

Un'automobile Bmw è rimasta parzialmente incastrata sotto un furgone. Carabinieri sul posto, un ventenne in prognosi riservata

Un incidente tra un'auto e un furgone si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi in via Onaro a Scorzè, località Rio San Martino, al confine con le province di Padova e Treviso. Un ragazzo di vent'anni alla guida di una Bmw è rimasto ferito in modo apparentemente grave, tanto che è stato fatto intervenire l'elicottero del 118 di Treviso per recuperarlo e trasportarlo in ospedale. Secondo le prime informazioni il giovane (che è di nazionalità kosovara e abita a Istrana) non sarebbe in pericolo di vita, ma la prognosi è riservata. Nessun'altra persona è rimasta ferita, o comunque non in modo grave.

L'allarme è stato dato poco prima delle 18. Per le operazioni di soccorso, oltre al personale sanitario, sono arrivate squadre di vigili del fuoco da Mestre e Treviso. I rilievi sono in corso, ma sembra che la macchina abbia tamponato l'altro mezzo a velocità sostenuta, restando parzialmente incastrata al di sotto del furgone. Gli accertamenti sono stati svolti dai carabinieri della stazione di Scorzè.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto a Rio San Martino, un ferito portato via in elicottero

VeneziaToday è in caricamento