rotate-mobile
Incidenti stradali Campagna Lupia

Brutto incidente in Romea, frontale tra due automobili: tre feriti gravi all'ospedale

È successo attorno alle 7 di domenica mattina in località Campagna Lupia. Sul posto l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno estratto tre persone, e i sanitari del Suem 118

Brutto incidente nelle prime ore di domenica mattina. Attorno alle 7 i vigili del fuoco sono intervenuti in Romea, nel territorio di Campagnia Lupia, per prestare soccorso a seguito di un incidente che ha coinvolto due automobili: un frontale al chilometro 113+60 della Statale, che ha causato 6 feriti, di cui tre gravi.

Soccorsi sul posto

I pompieri, giunti sul posto dal distaccamento Mira, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto tre persone rimaste bloccate all'interno dei mezzi. Immediato è stato l'intervento dei sanitari del 118, cui è spettato il compito di stabilizzare i feriti più gravi e condurli al pronto soccorso. Le altre tre persone coinvolte nel sinistro hanno riportato solo lievi conseguenze.

Disagi al traffico

Inevitabili i disagi al traffico durante le operazioni di soccorso. La strada, infatti, è rimasta interdetta al traffico, con le forze dell'ordine che hanno deviato i veicoli intransito su strade secondarie fino al termine dei rilievi del caso. Le operazioni di soccorso sono terminate attorno alle 8.30, dopo circa un'ora e mezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutto incidente in Romea, frontale tra due automobili: tre feriti gravi all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento