rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Chioggia / Cavanella d'Adige

Schianto frontale in Romea: intera famiglia all'ospedale. Sono 6 i feriti, 2 più gravi

L'incidente poco dopo le 8 a Cavanella d'Adige. Sul posto carabinieri, sanitari del 118 e vigili del fuoco. I coinvolti smistati tra gli ospedali di Chioggia, Porto Viro e Adria. Verso le 6, invece, un 44enne forse ubriaco è uscito di strada in via Martiri a Mestre

Giornata di rientri e di traffico sulle principali arterie viabilistiche veneziane. Una domenica mattina che si è caratterizzata per alcuni incidenti che hanno messo in difficoltà gli automobilisti, specie sulla strada statale Romea, dove poco dopo le 8 si è verificato un incidente frontale tra due Audi che ha costretto le forze dell'ordine a istituire un senso unico alternato.

Inevitabili i rallentamenti in entrambe le direzioni di marcia. Sul posto, all'altezza del chilometro 75, sono giunti i carabinieri e i vigili del fuoco, oltre che i sanitari del 118. In un primo momento si segnalavano persone incastrate tra le lamiere. Inevitabili le code in direzione delle spiagge, oltre che nel senso opposto. Si sono registrati 6 feriti, tra cui 4 di nazionalità tedesca (genitori e figli) e 2 cinese. I coinvolti sono stati trasferiti tra l'ospedale di Chioggia, di Adria e di Porto Viro. I feriti che si trovano nei nosocomi rodigini verserebbero in condizioni più gravi rispetto agli altri.

ALTRO INCIDENTE ALL'ALBA A MESTRE

Preoccupazione anche in via Martiri della Libertà a Mestre poco dopo le 6 di mattina, quando il conducente di una Toyota Aygo, un 44enne del posto, ha perso il controllo dell'auto mentre stava percorrendo la strada in direzione di San Giuliano. Agli altri automobilisti che sono transitati subito dopo il veicolo è apparso pesantemente danneggiato, con alcune tracce di sangue. Si trovava a lato carreggiata, in posizione opposta al corretto senso di marcia. Detriti sono stati sparsi in un'area piuttosto ampia. Il ferito è stato trasportato all'ospedale dell'Angelo e per fortuna non verserebbe in gravi condizioni. Si attenderanno i risultati dei prelievi, visto che con ogni probabilità nell'accaduto potrebbe averci messo lo zampino anche l'alcol.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale in Romea: intera famiglia all'ospedale. Sono 6 i feriti, 2 più gravi

VeneziaToday è in caricamento