rotate-mobile
Incidenti stradali Marghera / Via Giare

Incidente in Romea, il camion sorpassa un bus e centra una Kia

Lo schianto poco prima delle 18 all'altezza dell'intersezione con via Giare a Mira. Nessun ferito grave ma la viabilità ne ha risentito

La dinamica non ha potuto far altro che preoccupare. E non poco. Grave incidente sulla statale Romea mercoledì pomeriggio poco prima delle 18. Una Kia condotta da una donna, infatti, è stata centrata in pieno da una bisarca che trasportava due furgoni. Ancora in corso la ricostruzione degli agenti della polizia municipale. Pare che il mezzo pesante, che transitava sulla statale in direzione di Venezia, all'altezza di via Giare abbia cercato di sorpassare un autobus regolarmente in sosta alla fermata per far scendere o salire i passeggeri. Un'occhiata e la decisione del conducente del camion, con targa romena, di superare il pullman.

La manovra è iniziata però proprio nel momento in cui la Kia aveva occupato la corsia in mezzo alla carreggiata per svoltare a sinistra e lasciare la Romea. Imboccando via Giare. Devastante l'impatto tra il "bisonte della strada" e l'auto. Per fortuna, nonostante l'impatto per lo più laterale, la conducente non avrebbe riportato traumi gravi.

Pesanti invece i disagi alla viabilità, visto che i mezzi incidentati per diverso tempo hanno occupato gran parte della statale. Gli automobilisti sopraggiunti subito dopo lo schianto gioco forza si sono dovuti armare di buona volontà, aspettando di superare l'imbuto forzato costituito soprattutto dal camion.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Romea, il camion sorpassa un bus e centra una Kia

VeneziaToday è in caricamento