rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Campagna Lupia / Strada Statale 309 Romea

Il furgone impatta contro l'autobus Actv, il traffico in Romea si blocca ancora

L'incidente poco dopo le 7 di giovedì all'altezza di Lova di Campagna Lupia. I mezzi sono stati rimossi verso le 9. Un paio d'ore di code e rallentamenti nell'ora dei pendolari

Traffico in difficoltà giovedì mattina sulla strada statale Romea all'altezza di Lova di Campagna Lupia. Per  cause ancora  al vaglio delle forze dell'ordine, infatti, un furgoncino ha impattato contro un autobus Actv della linea 80E diretto a Sottomarina che aveva arrestato la propria corsa alla fermata. La voluminosità dei mezzi ha causato una sorta di "imbuto forzato": finché non sono stati rimossi gli ostacoli in carreggiata, ossia poco dopo le 9, si sono allungate code piuttosto pesanti.

L'incidente un paio d'ore prima, proprio nell'orario di punta dei pendolari. I rallentamenti di conseguenza si sono fatti sentire e il serpentone di veicoli si è fatto sempre più lungo. Automobilisti raccontano che a tratti hanno proseguito il loro viaggio a passo d'uomo, in entrambe le direzioni di marcia. Mentre allo stato non si segnalerebbero feriti in condizioni preoccupanti (l'ambulanza del 118 è intervenuta per trasportare un solo ferito al pronto soccorso). La situazione è destinata a normalizzarsi nel corso della mattinata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il furgone impatta contro l'autobus Actv, il traffico in Romea si blocca ancora

VeneziaToday è in caricamento