rotate-mobile
Incidenti stradali Marghera / Strada Statale Romea

Incidente sulla Romea a Oriago, circolazione in tilt per circa un'ora

Lo schianto si è verificato verso le 14.30 di mercoledì, coinvolgendo tre auto. Fortunatamente solo feriti lievi, ma pesanti disagi alla circolazione

Circolazione molto rallentata sulla statale Romea all'altezza di Oriago di Mira a causa di un incidente che ha coinvolto tre veicoli. Per cause ancora al vaglio della polizia locale, infatti, nelle vicinanze del ristorante Ca' Romea, verso le 14.30 di mercoledì un veicolo avrebbe tamponato il mezzo che lo precedeva, per poi occupare la corsia di marcia opposta proprio nel momento in cui un'altra vettura stava sopraggiungendo.

Potente e inevitabile l'impatto, che ha preoccupato non poco quanti hanno assistito alla scena. Fortunatamente a quanto pare nello schianto si sarebbero registrati solo una donna ferita lieve, nonostante una dinamica da cui avrebbero potuto derivare conseguenze anche tragiche. Nel punto del sinistro, per permettere sia i rilievi delle forze dell'ordine, sia i soccorsi degli automobilisti, è stato istituito un senso unico alternato che non ha mancato di mandare in tilt per circa un'ora la circolazione. Con code che avrebbero superato anche il chilometro di lunghezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Romea a Oriago, circolazione in tilt per circa un'ora

VeneziaToday è in caricamento