rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Chioggia / Vicolo dei Fiori

Grave incidente in statale Romea, tre auto coinvolte: un ferito grave

Lo schianto all'altezza di Sant'Anna di Chioggia verso le 18.30 di lunedì. Il malcapitato è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Mestre

Grave incidente stradale a Sant'Anna di Chioggia, sulla statale Romea. Poco dopo le 18.30, infatti, tre auto sono rimaste coinvolte in un tremendo schianto nel tratto di strada poco distante da vicolo dei Fiori. Vicino al distributore Q8. A quanto pare si sarebbero registrati tre feriti, di cui uno grave. Diverse fratture per lui, un 74enne del posto, trasportato in condizioni preoccupanti all'ospedale dell'Angelo di Mestre in elicottero dal Suem 118.

L'intervento del velivolo dopo che sul posto erano già intervenute a quanto pare due ambulanze. Inevitabilmente i disagi si sono fatti sentire, visto che i mezzi incidentati avrebbero occupato per diverso tempo gran parte della carreggiata. La posizione delle auto non avrebbe poi permesso un'agevole ricostruzione della dinamica agli agenti della polizia municipale, titolari dei rilievi. Gli altri due coinvolti non avrebbero riportato traumi pesanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente in statale Romea, tre auto coinvolte: un ferito grave

VeneziaToday è in caricamento