rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Marghera / Strada Statale Romea

TRAFFICO BLOCCATO Tir perde il carico di lastre di vetro in Romea

L'incidente pochi minuti prima delle 10 sulla rotatoria "Padana". Lunghe le operazioni di pulizia dell'asfalto. Code fino oltre Malcontenta

Caos stamattina in prossimità della rotonda Padana a Marghera, uno degli snodi principali della viabilità veneziana. Pochi minuti prima delle dieci, infatti, un camion che stava percorrendo il rondò che collega alla Romea, ha perso parte del carico. Il problema è che quest'ultimo era costituito da lastre di vetro. Inevitabilmente finite in frantumi sull'asfalto. L'incidente sulla bretella all'altezza del centro della "Metro", interrotta e caratterizzata da code soprattutto per i veicoli provenienti dall'autostrada Padova-Mestre.

Camion perde lastra di vetro in Romea, traffico in tilt

I vetri hanno messo in pericolo i pneumatici dei veicoli che sopraggiungevano, facendo piombare la viabilità nel caos. Code, infatti, si sono registrate almeno fino a Malcontenta. Sul posto, oltre agli agenti della polizia municipale, che hanno gestito la circolazione a fatica, anche i vigili del fuoco, che a un'ora e mezza dall'incidente non avevano ancora finito di pulire la carreggiata dai detriti. Insidioso il transito nell'area, visto che anche un piccolo frammento di vetro potrebbe causare danni ingenti ai copertoni delle auto. Il mezzo è stato posto sotto sequestro per le indagini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

TRAFFICO BLOCCATO Tir perde il carico di lastre di vetro in Romea

VeneziaToday è in caricamento