rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente a Salgareda, veneziano esce di strada e si schianta: grave

Un 35enne giovedì sera, forse a causa della velocità nell'affrontare una curva, ha perso il controllo della Fiat Punto ribaltandosi su un fianco

Schianto durante la serata di giovedì a Salgareda, nel Trevigiano. Un 35enne residente nella provincia di Venezia è rimasto gravemente ferito. L'incidente è avvenuto pochi minuti dopo le 22 in via Conche. Le forze dell'ordine hanno trasportato il conducente dell'unica auto coinvolta nell'impatto all'ospedale in serie condizioni. 

A bordo della Fiat Punto che è uscita di strada viaggiava B.C., il quale, nell'affrontare una curva, ha perso il controllo del mezzo ribaltandosi su di un fianco. Con tutta probabilità, a causare l'incidente sarebbe stata l'eccessiva velocità. Sul posto si sono precipitati i soccorsi. Per estrarre il ferito, rimasto incastrato tra le lamiere, sono intervenuti i vigili del fuoco.

Una volta liberato, il 35enne è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Oderzo. Durante lo schianto ha divelto anche un palo della linea telefonica, rimesso immediatamente in sicurezza dai pompieri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Salgareda, veneziano esce di strada e si schianta: grave

VeneziaToday è in caricamento