rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Salzano / Via XXV Aprile

Schianto tra due auto, morta un'anziana donna

L'incidente mercoledì mattina a Salzano. Due signore liberate dai vigili del fuoco e portate in ospedale: una non ce l'ha fatta, l'altra sarebbe in grave condizioni

Un'anziana donna morta e un'altra ferita in modo serio. È il bilancio di un incidente stradale avvenuto alle 11.15 di mercoledì in via 25 Aprile, a Robegano di Salzano.

Lo schianto ha coinvolto due auto che, dopo l'impatto frontale, sono finite nel fossato. I vigili del fuoco, arrivati insieme al personale del Suem, hanno messo in sicurezza i mezzi e soccorso la conducente e la passeggera di una delle due macchine, una Smart, finita nel canale di scolo sotto il piano stradale. Le due signore sono state stabilizzate e trasferite all'ospedale dell'Angelo di Mestre. La passeggera, Zita Rampado, 77enne di Salzano, non ce l'ha fatta: è morta nelle ore successive. La conducente, invece, alle prese con ferite e traumi gravi, potrebbe finire in rianimazione.

Risulta illeso l’automobilista alla guida della seconda auto, una Mercedes.  I carabinieri della stazione di Noale hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente. I guidatori sono risultati negativi al test dell'alcol. I veicoli sono stati sequestrati, la salma è a disposizione dell'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra due auto, morta un'anziana donna

VeneziaToday è in caricamento