rotate-mobile
Incidenti stradali San Donà di Piave / Via Matteo Vanzan

Travolto da un'automobile a San Donà, ciclista rovina a terra: ferito, finisce all'ospedale

Incidente verso le 11 di venerdì. In un primo momento l'uomo sembrava molto grave, ma è rimasto cosciente. Sul posto i mezzi di soccorso e le pattuglie della polizia municipale

Brutto incidente nella mattinata di venerdì in territorio di San Donà di Piave: un uomo che stava procedendo in sella alla sua bicicletta è stato improvvisamente investito da un'automobile (una Citroen C3) che transitava in direzione opposta, finendo rovinosamente a terra. Uno schianto semi-frontale, tanto che inizialmente si è temuto il peggio per il ciclista. Il fatto in via Vanzan, all'incirca in corrispondenza dell'incrocio con via Borgovecchio.

È stato lanciato l'allarme e sul posto si sono portati i mezzi di soccorso del 118 e quelli della polizia municipale. Il ciclista, 66enne residente in zona, è comunque rimasto cosciente durante le operazioni: è stato caricato in ambulanza e portato in ospedale per essere sottoposto alle cure del caso. Probabile che sia alle prese con diverse fratture, ma non sarebbe in pericolo di vita. Gli uomini della municipale sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente. È chiaro, vista la posizione dei mezzi coinvolti, che uno dei due non si trovava correttamente nella propria corsia di marcia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un'automobile a San Donà, ciclista rovina a terra: ferito, finisce all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento