rotate-mobile
Incidenti stradali San Donà di Piave / Via Noventa, 81

Perdono il controllo dell'auto e si cappottano in giardino a San Donà

L'incidente verso mezzanotte e mezza tra sabato e domenica in via Noventa a Mussetta. La Lancia ha colpito anche due veicoli in sosta

Perdono il controllo dell'auto e, forse a causa dell'alta velocità, finiscono dritti nel giardino di un'abitazione. Cappottandosi. Una dinamica che non ha potuto preoccupare i primi soccorritori, allertati dai residenti di via Noventa a San Donà di Piave. Una Lancia Y, verso la mezzanotte e mezza tra sabato e domenica, ha arrestato la propria corsa senza controllo ruote all'aria, mentre stava transitando all'altezza del civico 81.

Gli abitanti della località Mussetta sono stati svegliati dal rumore ravvicinato di tre botti. Vetri in frantumi e auto danneggiate. Nel momento in cui si sono riversati in strada hanno capito: immediata la richiesta d'intervento a vigili del fuoco, sanitari del 118 e carabinieri. A bordo della Lancia, infatti, c'erano quattro persone, pare di nazionalità albanese, che non hanno perso conoscenza durante i soccorsi.

Auto si cappotta in giardino, quattro feriti

Per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine a un certo punto il conducente ha perso il controllo del mezzo, schiantandosi prima contro due auto in sosta, tra cui una Nissan, per poi cappottarsi a lato strada. All'interno del giardino privato di un'abitazione. Tutti sono stati trasportati all'ospedale per gli accertamenti del caso. Per loro sospette fratture e traumi, ma comunque nessuno verserebbe in gravi condizioni. Un piccolo miracolo, vista la dinamica di ciò che è accaduto. L'intervento dei soccorritori è durato a lungo per rimuovere il veicolo incidentato e per riportare la situazione alla normalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perdono il controllo dell'auto e si cappottano in giardino a San Donà

VeneziaToday è in caricamento