rotate-mobile
Incidenti stradali Marcon / Viale Don Sturzo

Ciclista a terra in gravi condizioni a San Liberale, pirata della strada?

Il malcapitato, 35enne di Favaro, è ricoverato all'ospedale dell'Angelo. Non è chiaro se sia caduto da solo in viale Don Sturzo o sia stato urtato

E' stato trovato in gravi condizioni a terra in viale Don Sturzo a San Liberale. Non è chiaro ancora se si sia trattato di un incidente stradale che ha coinvolto un malcapitato ciclista o se invece il ferito, un 39enne di Favaro Veneto, sia caduto da solo. Fatto sta che l'uomo è stato intubato e portato in ambulanza d'urgenza all'ospedale Dell'Angelo. Il quadro clinico sarebbe molto difficile.

Sul posto per ricostruire la dinamica dell'accaduto gli agenti della polizia municipale, allertati al pari del 118 pochi minuti dopo le 18. Si cerca di capire se ci si trovi di fronte a un caso di pirata della strada o se, al contrario, il grave incidente sia stato dovuto a una tragica fatalità o disattenzione. A.P., queste le iniziali del ferito, stava percorrendo la strada principale della frazione di Marcon quando a un certo punto si è schiantato sull'asfalto.

Le forze dell'ordine stanno cercando di far luce sulla vicenda attraverso le testimonianze di chi ha assistito almeno in parte alla scena. Di testimoni oculari, però, non ce ne sarebbero. Solo quella dell'automobilista che, provenendo dal senso di marcia opposto, si è accorto del ferito a terra già privo di sensi e lo ha soccorso. E' possibile anche che, nel caso qualche altro veicolo sia implicato, quest'ultimo abbia fatto perdere l'equilibrio al malcapitato ciclista anche solo sfiorandolo. Continuando poi la propria corsa senza accorgersi di nulla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista a terra in gravi condizioni a San Liberale, pirata della strada?

VeneziaToday è in caricamento