rotate-mobile
Incidenti stradali San Michele al Tagliamento / Via Aldo Moro

Maxi schianto a San Michele al Tagliamento: coinvolte 3 auto e 1 camion | FOTO

L'incidente mercoledì in via Aldo Moro, tra le località di Cesarolo e San Filippo. Sul posto è stato chiesto l'intervento dell'elicottero del Suem: il camionista era rimasto incastrato

L'incidente ha messo a dura prova la viabilità tra Bibione e San Michele al Tagliamento. Preoccupazione nel tardo pomeriggio di mercoledì sulla strada provinciale che collega i due centri urbani, nell'area compresa tra San Filippo e Cesarolo: per cause ancora al vaglio della polizia locale, 3 auto si sono scontrate in viale Aldo Moro, coinvolgendo anche un camion che, a causa dell'impatto, è uscito di strada. Il conducente del mezzo pesante, che trasportava bibite, è rimasto incastrato al posto di guida.

Incidente tra 3 auto e 1 camion (foto Suem 118)

Intervento dell'elicottero del 118

Sul posto, vista la dinamica, è stato chiesto l'intervento anche l'elicottero del 118 di Treviso, nel caso si rendesse necessario un trasferimento d'urgenza in ospedale. Per liberare il camionista sono giunti i vigili del fuoco di Bibione e di Portogruaro, potendo contare anche sull'autogru di Pordenone. Le operazioni di liberazione della carreggiata, infatti, potrebbero rivelarsi piuttosto lunghe. Per fortuna il ferito si è sempre mantenuto cosciente e ha sempre collaborato con gli operatori. E' stato trasportato in ospedale in codice giallo. Per gestire la viabilità, come detto, sono intervenuti gli agenti della polizia locale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi schianto a San Michele al Tagliamento: coinvolte 3 auto e 1 camion | FOTO

VeneziaToday è in caricamento