rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Portogruaro

Sbanda e si schianta contro un albero a San Vito, perde la vita 32enne di Portogruaro

L'incidente poco dopo la mezzanotte tra domenica e lunedì in territorio friulano. La vittima si trovava a bordo di una Daihatsu quando ha sbandato ed è uscito di strada. Morto sul colpo

Si schianta contro un albero e perde la vita. Tragico incidente stradale nella notte tra domenica e lunedì in territorio friulano, a San Vito al Tagliamento. Per cause ancora al vaglio è deceduto un 32enne residente a Portogruaro, Matteo Zonta, che si trovava a bordo di una Daihatsu, in via Comunale. L'incidente nella zona di Ponte Rosso.

Si sarebbe trattato di una fuoriuscita autonoma, che non ha lasciato scampo al giovane della città del Lemene. Possibile che fatale possa essersi rivelato un colpo di sonno, visto che non sarebbero stati rilevati segni di frenata sull'asfalto. Oppure che a far perdere il controllo dell'auto al 32enne sia stato un malore. Il veicolo è sbandato occupando la corsia di marcia opposta per poi impattare contro un albero a lato carreggiata.

Devastante lo schianto, che ha distrutto l'auto su cui la vittima si trovava. Il decesso sarebbe stato sul colpo, a causa dei gravi traumi riportati. Nessun altro mezzo sarebbe stato coinvolto nel sinistro. Sul posto per i soccorsi i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, che hanno estratto la salma del giovane dalle lamiere. La dinamica della tragedia è stata ricostruita dai carabinieri di San Vito al Tagliamento. 

Subito la notizia ha raggiunto Portogruaro, dove Matteo Zonta era molto conosciuto soprattutto tra gli appassionati di sport. Lavorava al punto vendita Decathlon ed era una persona molto allenata. Al punto da partecipare in passato ad almeno un IronMan, immortalato spesso su Facebook in azione in gare, specie di ciclismo. Era un triatleta di livello, potendo contare anche su numerosi risultati lusinghieri nella sua attività agonistica.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda e si schianta contro un albero a San Vito, perde la vita 32enne di Portogruaro

VeneziaToday è in caricamento