rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Santa Maria di Sala / Via Noalese

Schianto auto - camion, serbatoio squarciato: circolazione nel caos

L'incidente mercoledì sulla regionale "Noalese" nel territorio di Santa Maria di Sala. Diversi litri di carburante sono finiti dritti sulla carreggiata

Pesanti disagi alla circolazione nel tardo pomeriggio di mercoledì sulla strada statale "Noalese", nel territorio di Santa Maria di Sala. Fortunatamente non si sono registrati feriti gravi, ma a preoccupare sono stati soprattutto i litri di gasolio che sono finiti inesorabilmente sull'asfalto. L'incidente verso le 18.30, nel territorio al confine con Pianiga, poco distante dal centro commerciale "Prisma". A un certo punto un camion e un'automobile si scontrano violentemente, tanto che l'impatto tra i due veicoli squarcia di netto il serbatoio del mezzo pesante. A quel punto la carreggiata viene invasa dal carburante, che va da sé costituisce un serio pericolo per la circolazione stradale.

L'asfalto scivoloso ha fatto scattare l'allarme: auto e camion sono stati rimossi il prima possibile, per poi lasciare spazio all'intervento dei vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l'area. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che si sono occupati di gestire la viabilità in una delle arterie principali della zona. Inevitabile che il traffico sia andato in grossa difficoltà, in un orario in cui sono ancora molti i pendolari che si mettono al volante per tornare a casa. Le operazioni sono durate per diverso tempo, fino a sera, con in prima linea il personale di "Veneto Strade", società che ha in gestione quel tratto di regionale. Dopodiché la situazione è tornata alla normalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto auto - camion, serbatoio squarciato: circolazione nel caos

VeneziaToday è in caricamento