rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Maria di Sala / Via Volpino

Incidente all'incrocio a Santa Maria di Sala, anziana incastrata: grave

Lo schianto all'intersezione tra via Volpino e via Marinoni verso le 9.20 di giovedì. Sul posto ambulanza, auto medica, pompieri e forze dell'ordine

Grave schianto all'incrocio poco prima delle 9.30 di giovedì a Santa Maria di Sala, in corrispondenza dell'intersezione tra via Marinoni e via Volpino. Due veicoli si sono scontrati violentemente, forse a causa di una precedenza non rispettata. La dinamica in ogni caso è ancora al vaglio delle forze dell'ordine, intervenute sul posto assieme a un'ambulanza del 118 e un'auto medica. Non è escluso che un ruolo fondamentale nella vicenda l'abbia giocato anche l'asfalto bagnato.

Le conseguenze peggiori le ha riportate un'anziana di 86 anni che si trovava a bordo di una Fiat 500, rimasta incastrato nell'abitacolo riportando un trauma cranico e pure una sospetta frattura del bacino. Dovrebbero essere molto meno gravi le condizioni dell'altra persona coinvolta, alla guida di una Volkswagen Golf, che comunque sarebbe stata portata in ospedale per accertamenti. L'impatto è stato particolarmente violento, dunque i danni alle auto sono ingenti. La signora è stata trasferita all'ospedale dell'Angelo di Mestre, dove è stata sottoposta agli accertamenti del caso.

La viabilità della zona ha naturalmente risentito dell'incidente, con gli automobilisti costretti a deviare il proprio percorso nelle strade del circondario, almeno finché erano in corso i soccorsi dei vigili del fuoco intervenuti per liberare il conducente dalle lamiere contorte dell'abitacolo. I disagi comunque sono proseguiti per poco più di mezz'ora, dopodiché il traffico ha ripreso a scorrere normalmente con i mezzi a lato strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente all'incrocio a Santa Maria di Sala, anziana incastrata: grave

VeneziaToday è in caricamento