rotate-mobile
Incidenti stradali Chioggia / Loc. Sant'Anna

Schianto tra auto e camion in Romea: quattro feriti, uno estratto dai vigili del fuoco

L'incidente giovedì pomeriggio in località Sant'Anna. Quattro veicoli coinvolti. Sul posto pompieri, sanitari e polizia locale, al lavoro per ricostruire la dinamica dell'accaduto

Preoccupante incidente stradale poco dopo le 15 di giovedì sulla strada statale Romea, all'altezza del semaforo di Sant'Anna di Chioggia. Le cause sono ancora al vaglio della polizia locale. Sono rimasti coinvolti nello schianto un mezzo pesante e tre automobili. Quattro le persone ferite: una di loro, rimasta incastrata all'interno dell'abitacolo, è stata estratta dagli operatori di una squadra di vigili del fuoco del distaccamento locale. Le altre tre sono riuscite a uscire autonomamente.

Schianto in Romea, 4 feriti (foto vigili del fuoco)

Tutti e quattro i feriti sono stati presi in cura dal personale del Suem 118 per essere portati in ospedale. La polizia locale e la polstrada hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Nel frattempo si sono formate code chilometriche in entrambe le direzioni: è stato necessario un lungo lavoro per mettere la strada in sicurezza e rimuovere i veicoli coinvolti, tra cui due macchine completamente distrutte, di traverso sulla carreggiata, e il camion, che era adibito al trasporto di una ruspa. Fino a oltre le 18 il traffico è stato fatto scorrere a senso unico alternato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra auto e camion in Romea: quattro feriti, uno estratto dai vigili del fuoco

VeneziaToday è in caricamento