Incidente in Romea, un ferito grave portato via in elicottero

L'impatto fra furgone e camion alle 15.40 vicino allo svincolo per Chioggia. Traffico in tilt e polizia locale sul posto per deviare i veicoli

Incidente in Romea

Un camion e un furgone si sono scontrati oggi, 27 agosto, lungo la strada Romea nei pressi dello svincolo per Chioggia, in un incidente in cui è rimasto gravemente ferito l'autista del mezzo più piccolo: è stato soccorso sul posto e portato all'ospedale dell'Angelo di Mestre in elisoccorso. Ferito anche l'altro conducente, ma non in maniera grave. È stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Chioggia.

WhatsApp Image 2019-08-27 at 16.52.31-2

Traffico bloccato

I pompieri hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto l'autista del furgone, stabilizzato e poi elitrasportato. La Romea è rimasta completamente bloccata anche per il camion finito di traverso rispetto ai due sensi di marcia. La polizia locale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Operazioni di soccorso ancora in corso alle 17.30.

Il ferito grave

Si trova all'ospedale dell'Angelo di Mestre in Rianimazione, nella notte fra martedì e mercoledì ha subito un intervento chirurgico sull'arto. Ha riportato nell'impatto anche traumi al torace. La sua prognosi è riservata, sull'esito occorre attendere l'evoluzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto esce di strada e finisce contro un platano, morta una 38enne

  • I benefici della cyclette, un attrezzo per tornare in forma in poco tempo

  • Il bar di Venezia che riapre con tutti gli impianti a prova di acqua alta

  • Controlli a tappeto nel Veneziano, quattro arresti

  • Volo dell’Angelo 2020, Venezia è pronta

  • Cardiologie aperte: screening e visite gratuite all'ospedale di Mirano

Torna su
VeneziaToday è in caricamento