rotate-mobile
Incidenti stradali

Si schianta a folle velocità, poi scappa a piedi insaguinato

E' successo tutto martedì notte a Mirano, pare che il protagonista sia un 42enne di Santa Maria di Sala. Si è preoccupato solo della valigetta

Sorpassa un’auto rischiando di centrarla in pieno, si capovolge su sé stesso e poi scappa a piedi dopo essersi brutalmente schiantato fuori strada. Una scena da film, una carambola terribile che avrebbe potuto costargli la vita. E’ andata di lusso ad un 42enne di Santa Maria di Sala, che ora però dovrà vedersela con le forze dell’ordine spiegando il perché di quella fuga misteriosa. Come riporta la stampa locale, è successo tutto martedì notte a pochi passi dal centro di Mirano, sulla camionabile viale Venezia.

All’una e mezza un uomo alla guida di una Ford C-Max ha sorpassato un’auto a velocità folle, sfiorando quattro giovani, per poi perdere il controllo e finire quella pazza corsa sul muretto di un’abitazione privata. “Pensavamo fosse morto, il botto è stato da panico” hanno raccontato poi i testimoni, ancora terrorizzati. Ma la storia non finisce affatto qui: chi si è avvicinato per prestargli i primi soccorsi, l’ha visto fuggire in fretta e furia tenendo con sé solamente una valigetta. Era insanguinato, ma di fermarsi non ne ha voluto sapere. “Devo salvare la mia patente”, ha urlato più volte.

Scappando verso via Gramsci l’uomo però ha perso il proprio portafoglio, dai documenti è emerso che si tratta di un 42enne di Santa Maria di Sala già noto alle forze dell’ordine. Dove fuggiva? Di cosa aveva paura? Cosa trasportava in quella valigetta? Spetterà ora ai carabinieri ricostruire tutto il quadro. La pattuglia è arrivata pochi minuti dopo e i rilievi sono proseguiti fino a notte inoltrata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta a folle velocità, poi scappa a piedi insaguinato

VeneziaToday è in caricamento