rotate-mobile
Incidenti stradali Noventa di Piave

Violento incidente a Noventa, un ventenne ricoverato in ospedale

Lo schianto mercoledì sera, tra due station wagon che guidavano lungo la bretella per San Donà. Le cause del sinistro sono ora al vaglio dei carabinieri

Un altro grave incidente lungo le strade della provincia veneziana. Questa volta lo schianto si è verificato a Noventa di Piave, sulla bretella che collega la cittadina a San Donà, e uno dei due automobilisti coinvolti, un ventenne di Cavallino, è finito all'ospedale, ricoverato nel reparto Rianimazione, come riporta il Gazzettino.

L'INCIDENTE – Il sinistro sarebbe avvenuto mercoledì sera, dopo le 22, e le cause sono ancora al vaglio delle autorità, così come l'esatta dinamica dello scontro. La Bmw condotta dal ragazzo si sarebbe scontrata con un'altra vettura a marca Audi. Nell'incidente il giovane ha avuto la peggio, tanto che per liberarlo dall'abitacolo dell'automobile sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Il ventenne è stato quindi stabilizzato dai sanitari del 118 e trasportato all'ospedale di San Donà, dove si trova in prognosi riservata. Solo ferite lievi, invece, per i due occupanti della Audi. Ora sul sinistro indagano i carabinieri della compagnia locale, che stanno cercando di capire se una delle due vetture abbia invaso la corsia opposta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento incidente a Noventa, un ventenne ricoverato in ospedale

VeneziaToday è in caricamento