rotate-mobile
Incidenti stradali Chioggia / Lungomare Adriatico

Dopo lo schianto il motorino vola sull'altra carreggiata e colpisce uno scooterista

L'incidente nel primo pomeriggio di sabato in lungomare Adriatico a Sottomarina. Entrambi i feriti sono stati portati al pronto soccorso. All'origine un impatto tra motociclo e Bmw

L'auto e lo scooter si toccano e il motociclo finisce sulla carreggiata opposta, coinvolgendo nello schianto un altro motorino. Preoccupante incidente stradale in lungomare Adriatico a Sottomarina, nel territorio di Chioggia. Per cause ancora al vaglio degli agenti della polizia locale, 2 scooteristi sono finiti al pronto soccorso.

Per fortuna entrambi non si troverebbero in prognosi riservata: a originare l'incidente l'impatto tra una Bmw che procedeva sul lungomare in direzione dello stabilimento Granso Stanco: a bordo due turisti di Cervia di 60 anni che all'altezza della stradina che costeggia la caserma dei carabinieri hanno colpito un motorino che si stava immettendo sulla principale. Dopo il primo schianto il veicolo a due ruote è volato sulla carreggiata opposta, facendo cadere un secondo scooterista, rovinato sull'asfalto al pari del primo.

La viabilità è stata scaraventata nel caos, almeno durante i primi soccorsi. Sul posto si sono portate le ambulanze del 118 e gli agenti della polizia locale, mentre i carabinieri si sono occupati di gestire il traffico. Entrambi gli scooteristi, del posto, sono stati trasportati al pronto soccorso. Si tratta di un 20enne e un 28enne che comunque si sono sempre mantenuti coscienti durante i rilievi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo lo schianto il motorino vola sull'altra carreggiata e colpisce uno scooterista

VeneziaToday è in caricamento