rotate-mobile
Incidenti stradali San Giuliano

Scooter a terra sul cavalcavia, stop per il tram. Auto in sosta invece blocca i bus

Nuovo incidente a San Giuliano nella tarda mattinata di mercoledì. Forse la scivolata causata dalla rotaia del "siluro". Viabilità in difficoltà per un ostacolo in zona piazzale Cialdini

Finisce con lo scooter a terra sul cavalcavia di San Giuliano, subito il traffico si blocca e inevitabilmente si creano code. Il fatto mercoledì mattina, verso le 11, nello stesso punto in cui altri episodi simili sono andati in scena nelle scorse settimane. Spesso anche a causa della rotaia del tram, "complice" nel far perdere aderenza ai mezzi in transito.

In questo caso, fortunatamente, il conducente, M.S. di 62 anni, ha ripostato traumi lievi. Subito gli automobilisti in transito, vedendolo rovinare sull'asfalto, hanno chiesto l'intervento dei soccorsi. Lo scooterista è stato preso in cura dal personale del 118, che lo ha trasportato all'ospedale di Mestre. Nel frattempo sul posto si sono portate le pattuglie del reparto motorizzato della polizia locale, che hanno eseguito i rilievi del caso e si sono occupati di dirigere i traffico. La situazione è tornata alla normalità circa un'ora più tardi.

Inevitabili i problemi anche per i mezzi pubblici, compreso il tram, che non può certo deviare percorso nel momento in cui c'è un ostacolo in carreggiata. A causare ulteriori problemi invece in zona piazzale Cialdini, sempre a Mestre, è stato invece un automobilista che ha parcheggiato la propria Lancia Ypsilon di fronte all'agenzia di Venezia Unica, ostruendo così il transito agli autobus Actv per poco più di una ventina di minuti. Una volta individuato il "colpevole", è stato multato dalla polizia municipale. Il blocco proprio in corrispondenza dello snodo principale delle linee dei mezzi pubblici mestrini. Dunque è stato inevitabile che i disagi si siano fatti sentire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooter a terra sul cavalcavia, stop per il tram. Auto in sosta invece blocca i bus

VeneziaToday è in caricamento