rotate-mobile
Incidenti stradali Teglio Veneto

Ciclista di Teglio Veneto investita in pieno a Sesto al Reghena, grave

L'incidente venerdì mattina sulla statale 463. Una cicloamatrice 50enne è stata travolta da una Volkswagen Golf per poi cadere esanime a terra

Grave incidente stradale venerdì mattina a Sesto al Reghena, in provincia di Pordenone. Una ciclista 50enne di Teglio Veneto è stata investita in pieno da una Volkswagen Golf mentre pedalava sulla statale 463 in direzione di San Vito al Tagliamento. Ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto da parte dei carabinieri del Norm di Pordenone, intervenuti sul posto.

Con ogni probabilità, però, un ruolo importante potrebbe averlo rivestito il sole, che potrebbe aver abbagliato verso le 12.30 la conducente della Golf. Come riportano i quotidiani locali, la ciclista amatoriale è stata travolta per poi cadere rovinosamente sull'asfalto. Esanime. Il volto coperto di sangue. Una scena drammatica che si è dipanata davanti agli occhi oltre che delle forze dell'ordine anche dei sanitari dell'elicottero del 118 di Udine. Atterrato nei paraggi per soccorrere la ferita. La 50enne è stata stabilizzata e trasportata d'urgenza all'ospedale, dove ora si trova ricoverata in prognosi riservata. Le sue condizioni sarebbero gravi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista di Teglio Veneto investita in pieno a Sesto al Reghena, grave

VeneziaToday è in caricamento