rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Chirignago / Via Miranese

Inizia ad attraversare, investita in pieno sulle strisce pedonali

L'incidente martedì a Chirignago in via Miranese, all'intersezione con via Toscana. Una 66enne del posto è stata travolta da un motociclista

Il conducente della Kawasaki non riesce ad arrestare la propria corsa e travolge in pieno una signora che stava attraversando sulle strisce pedonali. Preoccupante incidente martedì pomeriggio in via Miranese, all'altezza dell'intersezione con via Toscana. Una donna di 66 anni del posto, infatti, aveva appena impegnato la carreggiata quando è stata colpita in pieno dal motociclo, battendo poi la testa a terra. Immediato l'allarme lanciato dagli altri automobilisti, che hanno soccorso per primi lo sfortunato pedone.

L'impatto sulle strisce pedonali, a Chirignago: il centauro, di 43 anni, stava sopraggiungendo in direzione di Spinea, mentre la 66enne ha iniziato ad attraversare sulla sua destra. Un paio di passi, poi l'incidente. Sul posto è intervenuta anche un'ambulanza del 118, che ha caricato a bordo la ferita e l'ha portata all'ospedale Dell'Angelo per accertamenti. Durante tutte le fasi dei soccorsi si sarebbe mantenuta sempre cosciente, ma per via del trauma cranico i sanitari preferiscono mantenersi prudenti prima di esporsi sulle reali condizioni della donna. Inevitabili, in uno dei punti più trafficati dell'hinterland mestrino, i disagi alla circolazione. Limitati comunque dall'intervento degli agenti del reparto motorizzato della polizia municipale, che si sono occupati anche di effettuare i rilievi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inizia ad attraversare, investita in pieno sulle strisce pedonali

VeneziaToday è in caricamento