rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Spinea / Via Roma

Grave incidente a Spinea, anziano investito in pieno da un'automobile

Giovedì verso le 18.30 un novantenne è stato travolto da una Mg Rover blu. Ha sfondato con la testa il parabrezza. Serio trauma cranico per lui

Grave incidente stradale verso le 18.30 in via Roma a Spinea, la strada principale del paese. Un novantenne del posto, infatti, è stato investito in pieno da una Mg Rover Blu mentre si trovava in mezzo alla carreggiata. L'anziano, caricato sul cofano del veicolo, ha sfondato con la teta il parabrezza del veicolo. Pare si trovasse sulle strisce pedonali, ma è possibile che si trovasse anche nelle vicinanze dell'attraversamento.

La dinamica dello schianto, infatti, è ancora in fase di ricostruzione da parte degli agenti della polizia municipale. Alla guida della Mg un 31enne che si è subito fermato per chiamare i soccorsi. Del resto l'incidente è avvenuto sotto gli occhi dei tanti passanti che a quell'ora del giorno affollano la strada principale spinetense all'altezza dell'intersezione con via Unità. Il novantenne avrebbe riportato un grave trauma cranico, ma nonostante ciò durante il tragitto in ambulanza fino all'ospedale di Mirano si sarebbe mantenuto sempre cosciente.

I sanitari del 118 lo hanno stabilizzato e gli hanno prestato le prime cure. Decisive per capire la gravità del quadro clinico le prossime ore, quando saranno chiare le effettive conseguenze per il novantenne dopo l'urto con il veicolo e la conseguente caduta rovinosa sull'asfalto. Il traffico, com'era lecito immaginare, è piombato nel caos. Coda "ferma" per gran parte dei rilievi dei vigili, che sono durati fino alle 20.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente a Spinea, anziano investito in pieno da un'automobile

VeneziaToday è in caricamento