rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali San Donà di Piave / Via Casenove

Grave incidente in Triestina, auto contro moto: un ferito grave

Lo schianto verso le 17.30 di venerdì all'altezza di via Casenove. Un centauro del Portogruarese è caduto riportando traumi pesanti

Grave incidente stradale e caos traffico sulla strada statale 14 a San Donà. Verso le 17.30 di venerdì, infatti, all'altezza dell'intersezione con via Casenove un motociclista di 47 anni residente nel Portogruarese si è schiantato contro una Ypsilon 10 condotta da un giovane residente nella città del Piave.

Entrambi i mezzi coinvolti nello schianto procedevano in direzione del centro quando, per cause ancora al vaglio degli agenti della polizia municipale intervenuti sul posto per i rilievi, si sono urtati lateralmente. Una tra le ipotesi più accreditate in questo momento è che il centauro fosse in fase di sorpasso quando per qualche motivo la sua traiettoria ha finito per intersecare quella della Ypsilon 10. Inevitabilmente ad avere la peggio è stato il motociclista, caduto a terra mentre il bolide di grossa cilindrata scivolava sull'asfalto.

Nonostante il ferito pare si sia mantenuto sempre cosciente, sul posto è stato inviato l'elicottero del Suem. I sanitari del 118, una volta scesi dal velivolo atterrato in un campo al fianco della statale, hanno stabilizzato il malcapitato e lo hanno poi trasportato all'ospedale d'urgenza. Non sarebbe comunque in pericolo di vita. Durante i minuti concitati dei soccorsi la strada è rimasta chiusa al transito in entrambe le direzioni, causando inevitabili disagi alla circolazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente in Triestina, auto contro moto: un ferito grave

VeneziaToday è in caricamento